Top

BePi Calcio Club – Promozione – Chi sogna la salvezza e chi i playoff: ospiti Mastromarino e Orsi

È lunedì, e alle 19.00 torna l’appuntamento con BePi Calcio Club Promozione. In studio con Martina Crosta (per la prima volta al timone della Promozione) ci saranno Ivan Mastromarino, centrocampista del Fagnano che ieri ha ottenuto una vittoria fondamentale in chiave salvezza, e Marco Orsi, difensore di un Meda che sogna ancora i playoff. Non si parlerà solo di queste due gare, ma di tutta la 24a giornata del campionato di Promozione che, come di consueto, ha riservato grandi sorprese. Spazio anche al big match fra Vergiatese e Rhodense che ha visto i ragazzi di Raspelli portare a casa i tre punti e tornare in prima piazza.

Ivan Mastromarino, la maglia del Fagnano cucita addosso

Centrocampista classe 1992, Mastromarino, fagnanese doc, dalla stagione 2015-2016 ha sposato la causa Fagnano. Partito dalla Seconda Categoria con la maglia biancorossa è arrivato fino in Promozione (primo anno storico in questo campionato per il Fagnano capitanato dal tecnico Ulisse Raza). In passato è stato anche fra le fila dell’Antoniana e della Besnatese. Mastromarino è cresciuto nel vivaio della Pro Patria.

Marco Orsi, il corridore della fascia sinistra

Terzino classe 1993, Orsi da tre stagioni è fra le fila del Meda, di cui è anche vicecapitano. L’anno scorso con i bianconeri ha conquistato la Promozione. In passato ha vestito anche la maglia della Lentatese, con la quale ha disputato il campionato di Prima Categoria. A segno una volta in questa annata sportiva nella gara con il Fagnano, sua la rete decisiva del 3-2. Nello scacchiere del tecnico Giovanni Cairoli ha rivestito anche il ruolo di centrocampista adattato nel corso della stagione.

Condividi su
X