Top

BePi Calcio Club – Promozione: Paolo Crucitti e Giovanni Cairoli per la lunga attesa in vista dell’atto finale

Come tutti i lunedì, torna l’appuntamento con BePi Calcio Club – Promozione. Paolo Zerbi eccezionalmente in conduzione, in una puntata che verterà gioco forza sui novanta minuti di domenica, i penultimi della stagione. Il passo falso del Morazzone nel big match contro il Gavirate, la Vergiatese prima in solitaria e una Rhodense che sorniona è seconda pronta a essere veramente terzo incomodo. Di tutto questo, e di molto altro, si parlerà negli studi di BePi Calcio Club – Promozione. Con due ospiti d’eccezione, due allenatori ormai senza più obiettivi stagionali che, quindi, possono guardare le altre con tutta la tranquillità del caso.

 

Paolo Crucitti, ovvero la rinascita dell’Universal Solaro

Il primo ospite di BePi Calcio Club – Promozione è il tecnico giallorosso Paolo Crucitti. Subentrato a stagione in corso sulla panchina dell’Universal Solaro, al posto di Enzo Brucoli, Crucitti ha ereditato una situazione tutt’altro che idilliaca. Nessun punto nelle prime cinque partite, così fa effetto vedere ora i giallorossi a ridosso delle zone nobili della classifica. Playoff per un momento anche sognati dai ragazzi di Crucitti, che hanno alzato bandiera bianca soltanto un paio di settimane fa. Per il tecnico ex Rhodense e Busto 81 (tra le ultime), una scalata comunque degna di nota e una salvezza più che mai tranquilla.

 

Giovanni Cairoli, il volto battagliero del Meda

Secondo ospite di BePi Calcio Club – Promozione è Giovanni Cairoli. Il giovane tecnico del Meda si aspettava probabilmente di più da questa stagione, ma non bisogna dimenticarsi che i bianconeri erano comunque una neopromossa ad inizio stagione. Vero, neopromossa particolare visto che il mercato estivo era stato più che mai sontuoso. Su tutti l’arrivo di Alessio Battaglino, fantasista e regista di valore assoluto, fresco vincitore del campionato in Eccellenza con il Fanfulla. Eppure… Un pizzico di fatica ad inizio stagione, poi la lenta ascesa e un playoff sfumato definitivamente otto giorni fa. E’ già tempo di pensare alla prossima stagione, per un Meda nuovamente pronto a dare battaglia.

Condividi su
X