
BePi Calcio Club – Promozione: fra giocatori navigati e giovani promesse. Ospiti Maiorano, Menegon, Cutuli e Pozzoli
È lunedì, e alle 19.00 torna l’appuntamento con BePi Calcio Club Promozione. In studio con Martina Crosta, ci saranno Luca Maiorano e Daniele Menegon, rispettivamente centrocampista e portiere dell’Uboldese, ieri vittoriosa fra le proprie mura contro l’Olimpia e speranzosa della salvezza diretta, Giuseppe Cutuli e Emanuele Pozzoli, giovanissimi attaccanti del Meda, che ieri ha compiuto un’impresa ribaltando la gara con la Cob 91. Non si parlerà solo di queste due gare, ma di tutta la 28a giornata del campionato di Promozione, con la vetta sempre condivisa fra Vergiatese e Morazzone. Spazio anche ai successi delle inseguitrici Rhodense e Gavirate…
Luca Maiorano e Daniele Menegon, due perni per l’Uboldese
Centrocampista classe 1988, Maiorano è il perno dell’Uboldese, di cui è anche capitano. Una vita (calcistica) spesa fra le fila rossonere. Portiere classe 1991, Menegon dopo il prestito al Vis Nova Giussano, nel 2016-2017 decide di tornare a vestire la maglia dell’Uboldese. Il sogno dei due? Quello di salvarsi direttamente senza passare dai playout. Ieri l’importante successo con l’Olimpia…ora Saronno e Besnatese per mantenere direttamente la categoria.
Giuseppe Cutuli e Emanuele Pozzoli, giovani attaccanti promettenti
Cutuli è un attaccante classe 1999, mentre Pozzoli è un classe 2000. Vengono entrambi prelevati dalla Juniores del Seregno. Giuseppe Cutuli è stato il match winner di svariate gare, fra cui il sentitissimo derby con la Base 96 e la partita con Saronno. Pozzoli da dicembre sposa la causa Meda e inizia a vestire la maglia bianconera, esordendo nella gara di andata a Fagnano (proprio la prossima avversaria dei bianconeri).