Top

Bepi Calcio Club Promozione A | Gorla in affanno, Base 96 in volo, ne parliamo con Attilio Papis e Davide Cicola

Alle ore 19.15, tutti sintonizzati con la nostra pagina Facebook e sul canale 60 del digitale terrestre (schiacciando il tasto rosso) per una nuova puntata di BePi Calcio Club – Promozione A. Al timone, come ormai consuetudine, la coppia Eva Gini – Marcello Galli che analizzeranno l’ultima giornata di campionato. Ospiti in studio Attilio Papis e Davide Cicola.

 

Attilio Papis per la difficile salvezza del Gorla

Il primo ospite di BePi Calcio Club – Promozione A è Attilio Papis. Il tecnico è attualmente l’allenatore del Gorla Maggiore, subentrato a stagione in corso a Pierluigi Contaldo. Il trend non è particolarmente cambiato, i varesotti hanno cercato di mettere maggior esperienza in panchina affidandosi a un allenatore che, nel recente passato, ha salvato anche una Guanzatese in piena difficoltà. Papis, dal canto suo, è nome legato in particolar modo al Fenegrò, protagonista in panchina dell’ascesa dei lariani dalla Promozione in Eccellenza.

 

Davide Cicola metronomo di una Base che sogna i playoff

Il secondo ospite di BePi Calcio Club – Promozione A è Davide Cicola. Il centrocampista classe 1989 è al suo secondo anno in maglia rossoverde dopo l’esperienza più che mai positiva a Lazzate. Con l’Ardor, infatti, il regista ha vinto la Coppa Italia e raggiunto i playoff nella stagione 2016/2017. Obiettivo che si è messa in testa anche la Base 96, affidando proprio la cabina di regia a Cicola. Un lusso per la categoria.

Condividi su
X