Top

Bepi Calcio Club Promozione A | I gol di Italia e la risalita del Meda per la puntata odierna

Alle 19.15 torna l’appuntamento con BePi Calcio Club Promozione. Il girone A di Promo non è ancora ufficialmente terminato, visto che ci sono ancora tre recuperi da effettuare. Ma il Gavirate si è laureato già campione d’inverno nonostante due partite in meno rispetto alla Besnatese. Eva Gini e Marcello Galli parleranno di tutto questo e di molto altro con Massimiliano Italia, Giovanni Cairoli e Simone Maugeri.

 

Massimiliano Italia, professione goleaedor

Il primo ospite di BePi Calcio Club – Promozione è Massimiliano Italia. Sette gol in campionato per l’attaccante classe 1990, che in questa stagione veste la maglia del Magenta. Vero e proprio riferimento del panorama calcistico magentino, Italia ha vestito nel recente passato le maglie di Vighignolo ed Alcione. In passato tanto, tantissimo Assago dove è rimasto sette anni.

 

Cairoli, Maugeri e la risalita Meda

In studio ospiti a BePi Calcio Club – Promozione ci saranno Giovanni Cairoli e Simone Maugeri. Rispettivamente tecnico e attaccante dei bianconeri, il Meda è attualmente terza in classifica, risollevatasi con le ultime due vittorie in campionato (tre nelle ultime quattro partite). Tra i protagonisti anche l’attaccante classe 1994: alcune voci lo davano in uscita nel mercato invernale, Maugeri ha risposto da par suo. A suon di gol.

Condividi su
X