
BePi Calcio Club – Promozione – Puntata a tinte orange: ospiti Raspelli e Pasquetti della neopromossa Rhodense
Questo lunedì alle 19.00 appuntamento speciale con BePi Calcio Club Promozione. In studio con Martina Crosta, ci saranno Gabriele Raspelli e Massimo Pasquetti, rispettivamente allenatore e Direttore Sportivo della Rhodense. Una puntata a tinte orange per celebrare la vittoria dei playoff e la conseguente conquista dell’Eccellenza.
Rhodense, l’Eccellenza è tutta tua!!!
Gabriele Raspelli e Massimo Pasquetti sono approdati in quel di Rho la scorsa estate. La scorsa stagione il duo Raspelli-Pasquetti aveva in mano le redini del Bresso. Poi la scelta di sposare la causa Rhodense, cambiando qualcosa a livello di rosa e confermando anche molti giocatori. Una stagione strepitosa: la conquista del secondo posto (a soli -2 punti dalla capolista Vergiatese), 52 gol fatti e soli 29 subiti. Poi la trafila dei playoff, partendo dal 2^ turno e dal successo per 2-0 su Morazzone. Nel 3^ turno gli orange hanno affrontato la vicina di casa Vighignolo: 0-0 all’andata e vittoria per 4-1 nella gara di ritorno. Poi il triangolare (relativo al 4^ turno playoff): il successo per 3-2 sul campo del Sant’Angelo e il pari (2-2) con la Forza & Costanza. Due risultati che vogliono dire solo una cosa: Eccellenza raggiunta.
Dopo aver accarezzato il salto di categoria nella stagione 2017-2018 (con al timone mister Paolo Crucitti), ora è il sogno è diventato realtà.