Top

Bepi Calcio Club Promozione A | Una puntata all’attacco con Davide Rampinini e Marcello Paoluzzi

Alle ore 19.15 torna BePi Calcio Club – Promozione A l’appuntamento che, come ogni lunedì, analizza il weekend appena trascorso. Tanti i temi che verranno trattati in studio, con i padroni di casa Eva Gini e Marcello Galli. Spiccano le polemiche di Sedriano-Meda, l’ascesa dell’Uboldese e la rinascita di Magenta e Solaro. Il tutto insieme ai nostri ospiti, Davide Rampinini e Marcello Paoluzzi.

 

Rampinini, il Lord in cerca dopo la querelle Magenta

Il primo ospite di BePi Calcio Club – Promozione è Davide Rampinini. Attaccante classe 1989, lega il suo nome a campionati ben più superiori della Promozione. Serie D ed Eccellenza il suo giardino, con anche una breve parentesi in C2 con la Sambonifaciese. Tante le squadre per lui dall’Olginatese al Derthona, Dalla Pro Sesto al Caravaggio senza ovviamente tralasciare l’Ardor Lazzate e la Varesina. Prima del suo arrivo a Magenta, Davide vive da vicino l’Eccellenza lombarda con Arconatese, Villa Cassano e Oggiono. Il suo impatto a Magenta è stato devastante come testimoniano i 17 gol nelle 35 presenze fino all’anno scorso. Quest’anno, però, malgrado i 4 gol in 10 presenze con il tecnico non pare essere sbocciato il giusto feeling, e ora dopo un’inizio un po’ così Davide Rampinini sarà uno dei pezzi più pregiati e luccicanti di questo mercato di dicembre.

 

Paoluzzi, bomber per il Sedriano

Il secondo ospite di BePi Calcio Club – Promozione è Marcello Paoluzzi. Attaccante di sicuro affidamento che quest’anno è ritornato con il Sedriano nella sua categoria: la Promozione. Muove i primi passi tra i grandi ne La Spezia dove va a segno 9 volte in 24 presenze. Dopo l’esperienza milanese para alla Viscontea, anche se il rendimento non è stato entusiasmante. La stagione lo porta così a Sedriano, in Prima Categoria. L’impatto è devastante con 14 gol in 11 presenze. I tanti gol lo fanno ritornare in auge in Promozione, ed il ritorno avviene subito. Questa volta si cambia ancora e si va a Magenta. Lì però non sboccia il feeling e dopo metà stagione (10 presenze 1 gol) ritorna a Sedriano in Prima. Con la squadra di Galli l’anno scorso centra la il ritorno in Promozione, ed ora le ambizioni non sembrano essere finite vista la classifica…

Condividi su
X