
BePi Calcio Club – Promozione – Puntata tinte bianconere. Ospiti Cairoli e Battaglino del Meda. Intervento telefonico con il Vis Nova
Come ogni lunedì alle 19.00 torna l’appuntamento con BePi Calcio Club Promozione. In studio con Martina Crosta, ci saranno Giovanni Cairoli e Alessio Battaglino, rispettivamente tecnico e centrocampista del Meda. Una puntata a tinte bianconere. Con i due ospiti parleremo sia della appena passata stagione che del futuro. Immancabile uno spazio dedicato ai playoff e ai playout di Promozione. Nel secondo blocco avremo in collegamento telefonico Agostino Mastrolonardo, allenatore del Vis Nova Giussano che da neopromossa ha vinto il girone B di Promozione volando in Eccellenza.
Giovanni Cairoli, il giovane tecnico bianconero
Giovanni Cairoli, allenatore del Meda più che confermato. Neopromossi ad inizio stagione e un mercato più che importante. Forse ci si aspettava qualcosina in più, ma il girone di andata aveva un po’ precluso il sogno post season. Anche se nel girone di ritorno sono stati una delle squadre a portare a casa più punti. E ora? Testa già alla prossima stagione. E come ha raccontato più volte proprio Cairoli: «Vogliamo tornare in alto. Un anno di permanenza in una categoria, poi il salto di qualità».
Alessio Battaglino, un senatore del calcio in Promozione
Un mercato importante quello del Meda, e su tutti l’arrivo di Alessio Battaglino. Fantasista e regista di valore assoluto. Una vita fra Serie C e Serie D, vestendo le maglie di Renate, Seregno e Pro Sesto. L’anno scorso fra gli artefici della promozione del Cavenago Fanfulla in Serie D. Poi la decisione di sposare la causa Meda…Ora riconfermatissimo per provare a portare i bianconeri in Eccellenza.
Vis Nova da doppia promozione in collegamento telefonico
Il Vis Nova Giussano lo scorso anno ha vinto il campionato di Prima Categoria B (e il Meda era una delle dirette rivali…) ed è volato in Promozione (girone B). Un campionato sempre ai vertici e una promozione in Eccellenza arrivata con ben quattro giornate d’anticipo. Interverrà a BePi Calcio Club Promozione il tecnico del doppio salto di categoria Agostino Mastrolonardo.