Top

BePi Calcio Club – Promozione – Squadre in corsa per la salvezza diretta: ospiti Corti e Muzzupappa

È lunedì, e alle 19.00 torna l’appuntamento con BePi Calcio Club Promozione. In studio con Martina Crosta, ci saranno Davide Corti, difensore della Guanzatese, che ieri ha ottenuto un pari a reti bianche in quel di Fagnano, e Mattia Muzzupappa, attaccante dell’Uboldese che ieri ha abbattuto la Rhodense con un gol all’ultimo respiro. Non si parlerà solo di queste due gare, ma di tutta la 25a giornata del campionato di Promozione che, come di consueto, ha riservato grandi sorprese…a partire dal cambio di vetta, con la Vergiatese che supera nuovamente la Rhodense, e il Morazzone appaiato a quota 49 con gli Orange.

Davide Corti, il faro nella difesa della Guanzatese

Difensore classe 1991, Corti arriva a Guanzate nell’estate del 2018, precedentemente era fra le fila del Menaggio. Un passato di tutto rispetto quello di Davide Corti, infatti il difensore ha vestito la maglia del Fenegrò in Promozione ed anche in Eccellenza (2010-2014). In Promozione è stato anche fra le fila di Maslianico e Lentatese.

Mattia Muzzupappa, la salvezza dell’Uboldese

Esterno offensivo classe 1987, torna a Uboldo a distanza di circa cinque anni dalla prima esperienza. Dopo essere stato fra le fila dei rossoneri, infatti, Muzzupappa si era legato al Cairate e, dopo due stagioni nella Promozione dell’Emilia con le maglie di Castellana e Fontana Audax, è stato tra i protagonisti nella scorsa stagione della storica vittoria del campionato della Castanese. Quest’estate era approdato al Cantù (Prima Categoria girone B) ma poco prima dell’avvio del campionato ha deciso di tornare nello scacchiere di Maestroni. Muzzupappa in passato ha vestito anche le maglie di Union Villa Cassano e Bustese.

Condividi su
X