
BePi Calcio Club – Promozione – Una puntata dedicata alla salvezza del Fagnano. Ospiti Manuzzato, Mastromarino e Ingribelli
Come ogni lunedì alle 19.00 torna l’appuntamento con BePi Calcio Club Promozione. In studio con Martina Crosta, ci saranno tre protagonisti della salvezza del Fagnano nel playout con la Guanzatese: il capitano Denis Manuzzato, il centrocampista Ivan Mastromarino e Simone Ingribelli, che ieri ha segnato il gol decisivo per la permanenza in categoria.
Fagnano, la salvezza più bella
Primo anno storico in Promozione per il Fagnano…Primo? Meglio dire secondo, visto che ieri i biancorossi hanno trovato una fondamentale vittoria. Fondamentale perché vale la salvezza. Dopo l’1-1 con la Guanzatese (nella gara di andata playout), ieri il successo di misura che significa permanenza in Promozione.
A BePi Calcio Club Promozione ne parleremo con il capitano Denis Manuzzato, Ivan Mastromarino e Simone Ingribelli.
Manuzzato, attaccante classe 1993 e miglior marcatore biancorosso, in passato ha vestito anche le maglie di Busto 81, Cairate e Varesina. Durante questa stagione ha segnato svariati gol decisivi.
Mastromarino, classe 1992 è l’anima del centrocampo del Fagnano e un habituè per noi di BePi Sport. Dal 2015 ha sposato la causa Fagnano e ha vissuto ben due promozioni vestendo la maglia biancorossa. Fra le fila di Antoniana, Besnatese, Insubria (per citarne alcune).
Ingribelli è per il primo anno in quel di Fagnano. Un passato in Eccellenza: con Ardor Lazzate, Sancolombano, Sestese, Mariano. Proprio Ingribelli ieri ha segnato la rete decisiva per la permanenza dei varesotti in Promozione.