Top
Bepi Calcio Club

BePi Calcio Club – Promozione – Squadre in rinascita, ospiti Davì e Rampoldi

Seconda puntata del 2019 di BePi Calcio Club Promozione. Una puntata dedicata a due squadre che hanno iniziato al meglio il 2019, ovvero Cob 91 e Lentatese. Saranno infatti ospiti di Emanuele Prina, Riccardo Davì, attaccante della squadra di Cormano, e Lorenzo Rampoldi, centrocampista dei rossoblu, che nel girone di ritorno non hanno mai subito gol.

 

Riccardo Davì, il prestito che tutti vogliono

 

Classe 2000, Davì è per il primo anno nella rosa della Cob 91. Nel corso di questa stagione ha totalizzato 13 presenze e ha siglato 2 gol in Coppa Italia. Quest’estate, è arrivato dalla Folgore Caratese (tramite prestito dal Renate, squadra in possesso del suo cartellino), dove l’anno scorso ha firmato un gol con la juniores. Un giovane con tutte le carte in regola.

 

Lorenzo Rampoldi, un fuoriquota da “Serie D”

 

Classe 1998, Rampoldi ieri contro la Besnatese è andato a segno per la prima volta in questo campionato (15 presenze in totale). Per il 3° anno consecutivo alla Lentatese, vanta un passato in Serie D con la Pro Sesto (8 presenze), dove ha giocato anche con volti noti come Alessio Battaglino e Alessandro Cortinovi, entrambi appartenenti alla rosa del Meda. Cresciuto nelle giovanili del Varese fino ad arrivare alla categoria Allievi Nazionali nella stagione 2014-15.

Condividi su
X