Top

BePi Calcio Club Serie D: Alberto Affetti e Alessandro Tascini, puntata da numeri uno e bomber

BePi Calcio Club Serie D torna, come ogni mercoledì, a partire dalle 19.15. In studio, con i nostri Jeda e Luca Mignani, il presidente della Castellanzese Alberto Affetti e il centravanti della Pro Sesto Alessandro Tascini. Come sempre ricco il menù: il successo della Pro Sesto sul Legnano nel big match che significa +4, la lotta playoff che vede 7 squadre in 5 punti per il quarto e quinto posto, la bagarre salvezza dopo la vittoria del Milano City sull’Inveruno, e il pari di Caravaggio del Levico costato la panchina a Cortese. In più ricorsi, Coppa, curiosità e molto altro: vi aspettiamo, non mancate!

Alberto Affetti, idee e cuore per la Castellanzese 

Era il lontano 2003 quando Alberto Affetti ha mosso i primi passi in società: dalle categorie più basse del calcio dilettantistico ha saputo portare i neroverdi per la prima volta in Serie D. Progettualità, umiltà, sostanza culminate nella cavalcata in Eccellenza dell’anno scorso e in una stagione di battaglia. Prima con Fiorenzo Roncari in panchina, ora con Achille Mazzoleni a caccia della salvezza. Sempre col direttore Salvatore Asmini. Sempre con una passione capace di andare di pari passo con le idee.

Alessandro Tascini, un bomber per i sogni della Pro Sesto

Classe 1992, Alessandro Tascini è la ciliegina sulla torta del mercato della Pro Sesto. Il ds Jacopo Colombo voleva un centravanti con le sue caratteristiche e lo ha prelevato dalla Serie C (Vis Pesaro). Gol al debutto contro la Virtus Ciserano Bergamo, titolare domenica al Breda con il Legnano, Tascini in D ha fatto faville nel recente passato: 17 reti con la maglia del Bastia la scorsa stagione, in doppia cifra anche alla Sangiustese tra campionato e coppa nella stagione precedente.

Condividi su
X