
BePi Calcio Club – Serie D: Filippo Bianco e Davide Drovetti, dai derby giovanili alla Folgore Caratese
Sarà una puntata in salsa Folgore quella che ci aspetta a BePi Calcio Club – Serie D. Ospiti in studio, infatti saranno i giocatori della Caratese Filippo Bianco e Davide Drovetti. I due centrocampisti classe 1999 sono due punti cardine della squadra di Emilio Longo che domenica ha risollevato la testa battendo in maniera netta il Casale. Ma saranno tanti i temi che tratteremo in studio. Con uno sguardo particolare al girone B, dove è arrivato il nome del successore di Sergio Porrini sulla panchina del Ciserano.
Filippo Bianco, dalla vecchia Signora alla Folgore Caratese
Il primo ospite di BePi Calcio Club – Serie D è Filippo Bianco. Settore giovanile con la maglia della Juventus, dove è arrivato fino alla Primavera. Poi il grande salto nel mondo dei grandi, proprio con la maglia della Folgore Caratese. Centrocampista con il vizio del gol, se si pensa che lo scorso anno segnò proprio tre reti con la maglia della Folgore. Quest’anno ancora a secco in venticinque presenze, ma proprio questo numero testimonia l’importanza che riveste all’interno dello scacchiere brianzolo.
Davide Drovetti cuore granata, in studio sarà derby
Il secondo ospite di BePi Calcio Club – Serie D è Davide Drovetti. E nemmeno a farlo apposta sarà derby nei nostri studi visto che il classe 1999 ha giocato nel Torino prima di fare il salto nei grandi. Anche lui è esterno col vizio del gol, visto che lo scorso anno furono 6 le marcature di un centrocampista che, spesso e volentieri, aveva tolto le castagne dal fuoco a Sandro Siciliano, quando ancora il tecnico sedeva sulla panchina biancoblu. In stagione una rete nel pirotecnico pareggio (3-3) di Bra alla ventiduesima giornata