
BePi Calcio Club Serie D | Jacopo Colombo e Simone Ricozzi, puntata d’alta classifica
Torna, come ogni mercoledì, Bepi Calcio Club Serie D. Dalle 19.30 poco più di mezzora tutta d’un fiato sui temi caldi delle nostre squadre: i sedicesimi di Coppa di oggi (in campo Crema-Seregno e Inveruno-Brusaporto ad esempio), ma anche e soprattutto il campionato. La Pro Sesto che accorcia sul Seregno capolista, i momenti no di Inveruno e Villa Valle, la rimonta del Legnano a Sondrio ad esempio. In studio, con il nostro Luca Mignani, anticiperemo uno dei big match del prossimo turno con il ds della Pro Sesto Jacopo Colombo ed il centrocampista del Legnano Simone Ricozzi.
Jacopo Colombo, la Pro Sesto una seconda pelle
Bomber, sia in campo che dietro alla scrivania. Jacopo Colombo, da attaccante, è arrivato fino alla Serie B con la maglia del Treviso. Tanto professionismo in giro per l’Italia: dalla Pro Patria all’Arzachena, dall’Alzano al Crevalcore. La Pro Sesto una seconda casa: da calciatore in C, poi anche in Promozione, infine da direttore, sia in ottica settore giovanile che prima squadra.
Simone Ricozzi, da Roma a Messina fino al Legnano
Centrocampista classe 1997, è una delle sorprese di questo inizio stagione dei Lilla. Scuola Roma, un’esperienza anche al Genoa, il debutto in Serie C con la maglia del Messina. Poi la Lombardia: prima al Milano City, poi all’Olginatese. Infine Legnano: per dare sostanza al centrocampo e il giusto ordine, non senza la qualità di un profilo giovane e di spessore come il suo.