Top

Bepi Calcio Club Serie D – Giacomo Diciannove e Marco Montesarchio, puntata tra esperienza e gioventù

Gioca d’anticipo Bepi Calcio Club Serie D: questa sera, mercoledì, appuntamento alle 18.30. Una puntata dentro e dietro il nostro calcio, con chi il calcio lo mastica da tempo e con chi ha portato un approccio nuovo. Ospiti di Luca Mignani, infatti, il responsabile dell’area tecnica della Folgore Caratese Giacomo Diciannove e Marco Montesarchio, agente Fifa della Football Operator Agency. In programma anche un collegamento con un nostro corrispondente estero d’eccezione…

Giacomo Diciannove: dopo la C col Gozzano una nuova avventura

Direttore sportivo e generale in passato, tanti campionati sulle spalle. Olginatese, SolbiaSommese tra le altre, poi sei anni a Gozzano, società con cui è risalito dall’Eccellenza fino a centrare il salto nei professionisti. In estate il passaggio in Brianza, alla Folgore Caratese del presidente Michele Criscitiello e al fianco del direttore sportivo Giovanni Capobianco. Nuova avventura, rodata competenza.

Marco Montesarchio: occhio lungo e attento, in categoria e non solo

Agente Fifa che si può spesso incontrare sui campi, vanta diversi talenti nella sua Football Operator Agency, dove opera  insieme all’ex calciatore Amadou Kontè. Giocatori affermati come Riccardo Capogna (Lecco) o Mattia Rolando (Arezzo), giovani interessanti come ad esempio Karim Omayer (Pro Sesto) o Hervè Otele’ (Giana). Senza dimenticare i vari Chessa, Artaria, Testardi, Villanova. Solo per citarne alcuni…

Luca Mignani

Condividi su
X