Top

BePi Calcio Club Serie D | Giovanni Livieri e Roberto Sanvito: puntata tra campo e mercato

BePi Calcio Club Serie D torna, come ogni mercoledì, a partire dalle 19.15. In studio, con i nostri Jeda, Paolo Zerbi e Luca Mignani, l’allenatore dell’Arconatese Giovanni Livieri ed il giornalista de Il Giorno Roberto Sanvito. Ricco il menù della serata: le frenate in vetta di Pro Sesto e Legnano, da analizzare distintamente, il momento no della Folgore Caratese, i colpi di coda di Castellanzese, Inveruno e Milano City. E molto, molto altro. Vi aspettiamo, non mancate!

Giovanni Livieri, garanzia assoluta per l’Arconatese

Livieri è una vera e propria istituzione per l’Arconatese. Protagonista in passato dell’ascesa dalla Promozione all’Eccellenza e dall’Eccellenza alla Serie D, protagonista eccome nel presente con un campionato da sorpresa assoluta e, di fatto, da playoff al momento. Vicino alla doppia cifra per anni di presenza sulla panchina oroblu, Livieri è stato anche bomber di assoluto affidamento nel nostro calcio.

Roberto Sanvito, quando esperienza fa rima con competenza

Penna sottile de Il Giorno e non solo, Roberto Sanvito è volto noto sui campi del nostro movimento. Firma di rilievo anche su La Nuova Brianza, L’Esagono ed Il Notiziario ad esempio, negli anni si è contraddistinto per affidabilità e competenza, sia per le sue cronache capaci di arrivare dritte al punto senza tanti giri in giro, sia per le notizie di mercato spesso in anticipo e sempre verificate.

Condividi su
X