Top

BePi Calcio Club Serie D | Jacopo Colombo e Alberto Tomasich: puntata ai vertici della classifica

BePi Calcio Club Serie D torna, come ogni mercoledì, a partire dalle 19.15. In studio, con i nostri Jeda, Paolo Zerbi e Luca Mignani, il direttore sportivo della Pro Sesto Jacopo Colombo e il vice presidente del Legnano Alberto Tomasich. Parleremo del duello in vetta alla classifica, della semifinale di Coppa Italia tra Sanremese e Folgore Caratese, ma anche di mercato, esoneri, lotta playoff, bagarre salvezza e molto, molto altro. Vi aspettiamo, non mancate!

Jacopo Colombo, la Pro Sesto una seconda pelle

Bomber, sia in campo che dietro alla scrivania. Jacopo Colombo, da attaccante, è arrivato fino alla Serie B con la maglia del Treviso. Tanto professionismo in giro per l’Italia: dalla Pro Patria all’Arzachena, dall’Alzano al Crevalcore. Quel professionismo che vuole restituire alla Pro Sesto, una seconda casa: da calciatore in C, poi anche in Promozione, infine da direttore, sia in ottica settore giovanile che prima squadra.

Alberto Tomasich, passione e carattere per Legnano

Ha messo la faccia anche nei momenti più complicati, ad esempio quando in estate si parlava di cessione della società, quando sono arrivate le dimissioni di Manzo, quando ha difeso i propri giocatore dalle offese arrivate dai social. Alberto Tomasich è uomo di fiducia del presidente, orgogliosamente lilla, noto anche nella pallacanestro da numero uno della Marnatese basket.

Condividi su
X