Top

BePi Calcio Club Serie D | Vincenzo Manzo e Luigi Petrone: puntata da mister

Torna, come ogni mercoledì alle 19.15, l’appuntamento con BePi Calcio Club dedicato alla Serie D. Con i nostri Luca Mignani e Paolo Zerbi ci saranno l’allenatore del Legnano Vincenzo Manzo ed il tecnico del Milano City Luigi Petrone. Ricchissimo il menù. La Coppa Italia con l’analisi di Folgore Caratese-Seregno e Inveruno-Sanremese, ma soprattutto il campionato: lo scontro in vetta tra Pro Sesto e Seregno che potrebbe allargarsi e coinvolgere altre squadre, la sfida salvezza decisamente intricata, le sorprese, le delusioni, il mercato. Un’occhiata al girone A con la Caronnese ancora in vetta ed al girone D, col Mantova a +5 ed il Crema alla ricerca di un allenatore dopo le dimissioni di Tacchinardi. Vi aspettiamo, non mancate!

 

Vincenzo Manzo, una garanzia della categoria per il Legnano

Manzo è un nome forte in Serie D, dove è arrivato crescendo nelle giovanili di Bagicalupo e Rivoli in Piemonte, per poi approdare in settori di prestigio come Novara e Como. In quarta serie è noto soprattutto per il calcio frizzante e per la capacità di arrivare nelle prime posizioni, con squadre sia esperte che giovani, dimostrata tanto con il Borgosesia quanto con il Chieri, club con cui ha anche vinto la Coppa Italia.

 

Luigi Petrone, voglia matta di risalire col Milano City

Arrivato in granata come vice di Fiorin, Petrone ha poi affiancato Passiatore e sta gestendo un momento tanto difficile sul campo quanto non privo di segnali incoraggianti. Apprezzato in passato anche a Caronno ed Arcore tra le altre, da calciatore tanta Serie C in piazze di spicco come Monza, Novara, Pro Patria e Pergo.

Condividi su
X