Top

BePi Calcio Club Serie D – Puntata con Davide Raineri e Jeda

Torna BePi Calcio Club Serie D, come ogni mercoledì alle 19.15. Prima puntata dell’anno con il direttore sportivo dell’Inveruno Davide Raineri e l’ex serie A Jeda, insieme ai nostri Luca Mignani e Paolo Zerbi. Tantissimi gli argomenti: gli stop in vetta di Pro Sesto e Legnano, il cambio sulla panchina dei lilla, il nuovo Seregno targato Gjorgiev, il calciomercato che ha ancora sorprese da regalare, i guizzi sul fondo di Milano City e Castellanzese, i dopo gara di domenica che hanno già dato di che discutere. Vi aspettiamo, non mancate!

Davide Raineri, competenza, lucidità e spirito sempre e comunque per l’Inveruno

A Lecco è stato capace di costruire la squadra in un paio di giorni sul finire del mercato, con scelte azzeccate e scommesse vinte: playoff, la destinazione impensabile in estate. Ad Inveruno ha stupito ancora ed ancor di più allestendo rose capaci anche di lottare in zona playoff. E di centrarli vincendoli l’anno scorso. In stagione qualche inghippo imprevisto, l’amara decisione di esonerare Andreoletti, un mercato intenso, la scelta di Walter Viganò sulla panchina. Ora la lotta salvezza da affrontare con una rosa e una guida rinnovate.

Jeda, gol dalla A alla Promozione passando per la D. E occhio lungo

Più di 400 presenze per Jeda, Jedaias Capucho Neves, tra i professionisti: Vicenza, Palermo, Cagliari, Novara ad esempio. Più di 100 gol per una carriera che continua, prolifica, nel dilettantismo: ora al Muggiò, in precedenza VimercateseOreno (anche da tecnico), Seregno, Casarano, Potenza. Piedi da Serie A, occhio lungo in tutte le categorie, grande competenza sia sul campo che in ottica mercato.

Condividi su
X