Top

BePi Calcio Club Serie D – Puntata tra campo e mercato con Andrea Scandola e Isaia Lattarulo del Milano City

BePi Calcio Club Serie D torna come ogni mercoledì a partire dalle 19.15. Ospiti il direttore generale Andrea Scandola e il centrocampista Isaia Lattarulo del Milano City, con i nostri Jeda, Paolo Zerbi e Luca Mignani. In collegamento telefonico, il giornalista de La Prealpina e Tuttosport Guido Ferraro. Menù come sempre ricco: il testa a testa tra Pro Sesto e Legnano, gli ultimi avvenimenti in casa Seregno, i colpi di mercato più recenti (ad esempio in casa Folgore Caratese), ma anche la lotta salvezza che il Milano City sta rendendo infuocata e la crisi dell’Inveruno, oltre a un salto nel girone A con la Caronnese pronta al big match col Prato. Vi aspettiamo non mancate!

Andrea Scandola, il primo tassello della rivoluzione in casa Milano City

Un passato da calciatore a Lecco tra le altre, il ruolo di ds in Svizzera (Novazzano) ed una parentesi a Saronno. Anche responsabile del settore giovanile a Chiasso. Scandola è arrivato al Milano City per ricoprire la carica di direttore generale ed ha dato un impulso d’impatto ai granata: tantissimi movimenti di mercato che hanno rivoluzionato la squadra, sia in campo che in panchina. Ora una lotta salvezza da affrontare con uno spirito rinnovato.

Isaia Lattarulo, una certezza negli anni per i granata

Centrocampista classe 1998, Isaia Lattarulo è diventato un punto fermo per il Milano City nel corso della stagione. Dalla Primavera del Novara è approdato a Busto nel 2017/2018. 34 presenze e 3 reti nel primo campionato in maglia granata, 27 partite ed 1 gol l’anno scorso. Da Cusatis ad Ardito, passando per Rossi, Fiorin, Passiatore e Petrone, tanti cambi in panchina nel corso di queste ultime stagioni, ma lui sempre presente a dar man forte al reparto mediano.

Condividi su
X