Top

BePi Calcio Club Serie D: Raul Bertarelli e Nicolò Bigioni, tutto sull’infrasettimanale

BePi Calcio Club Serie D torna come ogni mercoledì a partire dalle 19.15. In studio con i nostri Jeda, Luca Mignani e Paolo Zerbi, l’allenatore ex Giana e Tritium Raul Bertarelli ed il centrocampista della Castellanzese Nicolò Bigioni. Parleremo soprattutto del turno infrasettimanale che ha visto oggi in campo tutte le squadre del girone B: lotta al titolo, playoff, salvezza, mercato e contributi dai campi. Vi aspettiamo, non mancate!

Raul Bertarelli, il Benjamin Button della panchina (e non solo)

Tecnico giovane ma che ha già respirato profumo di professionismo: quattro stagioni da (molto più che) vice allenatore in Serie C con Cesare Albè, che lo ha soprannominato Benjamin Button per la saggezza nonostante la giovane età. Una stagione anche da mister nel professionismo, in passato ha guidato la Tritium. Preparatore (alla Vimercatese, ad esempio) ora anche commentatore tecnico su SportItalia dei match categoria Primavera. Allenatore, soprattutto. Pronto per una nuova avventura in panchina.

Nicolò Bigioni, geometria ed esperienza per la Castellanzese

Nome noto da tempo sui nostri campi, Nicolò Bigioni ha assaggiato il professionismo in maglia Pavia. Molta Serie D con Renate e soprattutto Folgore Caratese, molta Eccellenza a Verano Brianza, Oggiono, Verbano, ma anche Accademia Pavese e Ro.Ce ad esempio. A Castellanza ha riconquistato la Serie D con le sue giocate lineari, piazzandosi nel cuore della metà campo neroverde. La giusta esperienza e capacità di legare la difesa e l’attacco, caratteristiche apprezzate da sempre nella sua carriera.

Condividi su
X