Top

BePi Calcio Club Serie D | Salvatore Asmini e Roberto Venturini: puntata a tutto campo

BePi Calcio Club Serie D torna, come ogni mercoledì, a partire dalle 19.15. In studio, con i nostri Jeda, Paolo Zerbi e Luca Mignani, Salvatore Asmini della Castellanzese e Roberto Venturini di AtuttaD. Come sempre ricco il menù: il testa a testa tra Pro Sesto e Legnano giunto allo scontro diretto, la bagarre playoff (per il qunto posto ci sono Tritium, Folgore Caratese, Sondrio, NibionnOggiono e Brusaporto in 2 punti) la Coppa (in arrivo il primo verdetto su Sanremese-Folgore Caratese) e la lotta per non retrocedere, con Inveruno, Dro e Milano City che iniziano ad avere un distacco considerevole. Vi aspettiamo, non mancate!

Salvatore Asmini: competenza dalla Castellanzese fino alla Serie A (e ritorno in neroverde)

Portiere, preparatore, direttore: Asmini si è fatto in tre per la sua Castellanzese. In gioventù tra i pali (anche a Legnano), poi la volontà di diventare allenatore dei portieri, l’incontro con Affetti, la capacità nel ruolo di osservatore. Ricopre diversi ruoli dirigenziali con Como, Ravenna, Venezia e poi Milan, Atalanta e soprattutto Sampdoria con Marotta. Qualche inghippo stessa competenza: Pro Patria e ancora Castellanza.

Roberto Venturini: dal campo ai social, stesso occhio e stessa verve

Dirigente sia a Seregno che nella Berretti del Brescia, ultima esperienza in terra bergamasca in quel di Ciserano. Dal terreno di gioco ai social, con Renato Viganò è ideatore di “atuttaD”: presenza sui campi, aggiornamenti su formazioni e risultati in tempo reale, indiscrezioni ed ufficialità di mercato, oltre a sorprese in arrivo… Sempre con schiettezza, semplicità, ironia.

Condividi su
X