Top

BePi Calcio Club – Eccellenza – La Varesina protagonista assoluta, e alle 18:15 interverrà telefonicamente Javier Zanetti!

Alle ore 18 in punto torna l’appuntamento con BePi Calcio Club – Eccellenza. Nei nostri studi, ospiti di Paolo Zerbi, sarà protagonista la Varesina. Con noi, infatti, ci saranno il direttore sportivo Massimiliano Di Caro, il tecnico Marco Spilli e il capitano Alessandro Albizzati. Come sempre ci sarà il nostro opinionista Marcello Galli (fresco vincitore della Prima Categoria con il Sedriano). E non solo. Avremo un collegamento telefonico con Javier Zanetti, ex capitano dell’Inter, che ci parlerà dell’ottava edizione del “Trofeo Pupi”, il torneo organizzato da Fondazione Pupi che si disputerà sabato 13 aprile.

 

Di Caro e Spilli, insieme in panchina per risollevare la Varesina

Ospiti di BePi Calcio Club – Eccellenza ci saranno Massimiliano Di Caro e Marco Spilli. Il primo fresco direttore sportivo. Il secondo fido allenatore della Varesina. Solbiate, poi Somma, l’unione delle due forze, infine la Varesina. Questo il percorso di Massimiliano Di Caro da giocatore, poi il ritiro forzato a causa di un infortunio ma il richiamo del campo era troppo forte. Così da quest’anno vive le partite al fianco del suo allenatore. Il quale, tolta una parentesi nella passata stagione, è sempre stato il punto di riferimento della famiglia Di Caro. Con un obiettivo comune. Quello di risollevare la Varesina dopo la sfortunata retrocessione dello scorso anno.

 

Alessandro Albizzati, la continuità nei gradi di capitano

Il terzo ospite di BePi Calcio Club – Eccellenza è Alessandro Albizzati. Compagno, o meglio amico, di Massimiliano Di Caro e per questo non poteva esserci persona migliore per il passaggio di consegne dei gradi di capitano. Baluardo difensivo, aggiunge anche tanta pericolosità nel cuore dell’area di rigore avversaria. Inizio di stagione senza reti? È bastato essere pungolato dal proprio tecnico per segnare tre gol nel solo girone di ritorno. E tornare così ad essere protagonista assoluto!

 

Di capitano in capitano, al telefono con Javier Zanetti

In collegamento telefonico con BePi Calcio Club – Eccellenza ci sarà Javier Zanetti. L’ex capitano dell’Inter non ha certo bisogno di presentazioni, alle 18:15 lo storico numero 4 nerazzurro parlerà in particolar modo della sua “Fondazione Pupi”. Sabato 13 aprile, infatti, si giocherà l’ottavo “Trofeo Pupi”, occasione per raccogliere fondi da destinare a sostegno del progetto “Lo sport ci rende uguali”.

Condividi su
X