Top

BePi Calcio Club – Eccellenza – Una puntata da numeri uno, ospite in studio il portiere del Verbano Vito Spadavecchia

Dopo la ventottesima giornata di Eccellenza, torna il consueto appuntamento con BePi Calcio Club – Eccellenza. Ospite, nello studio insieme a Paolo Zerbi e Marcello Galli, ci sarà Vito Spadavecchia. Il portierone del Verbano è un gradito ritorno negli studi di BePi Calcio Club – Eccellenza e porterà anche fuori dal campo tutta la sua esperienza parlando proprio di un finale di stagione più che mai elettrizzante.

 

Un “galletto”, ma tra i pali Spadavecchia si trasforma in Spider Man

A detta di quasi tutti gli addetti ai lavori, Vitangelo Spadavecchia è il miglior portiere del girone A di Eccellenza. Al terzo anno in Lombardia, si è legato ai colori rossoneri del Verbano nonostante nelle precedenti estati ben più di una squadra abbia provato a strapparlo al presidente Pietro Barbarito. E invece… Pugliese d’origine, settore giovanile proprio al Bari dove in due stagioni è lo scudiero di Gillet. Tanto professionismo a Catania e Sorrento, dove vince anche una Coppa Italia Lega Pro. Negli ultimi anni un riferimento per il Verbano, punto di forza della formazione rossonera.

 

A BePiCalcio Club – Eccellenza si parla del gran finale del campionato

A centottanta minuti dal termine, il girone A di Eccellenza parla ancora neroverde. Cinque punti mantenuti sul Fenegrò nonostante il brivido di Villanterio, ma ora il coltello dalla parte del manico. Analizzeremo la corsa al vertice, compresa quella playoff, ma anche la caldissima situazione di Castanese, Villa Cassano e Città di Vigevano, impegnate nella lotta per non retrocedere. Insomma una puntata tutta da gustare, anche perché non mancheranno le grafiche relative alla parte alta della classifica. E il commento del nostro Marcello Galli, che darà un punto di vista esterno su un campionato più che mai avvincente.

Condividi su
X