Top

BePi Sport Tg | Le parole del ds Lorenzi del Caravaggio e mister Saporiti del San Michele

Con il solito Paolo Zerbi al timone, il Tg di Bepi Sport ha raccolto e raccontato la domenica sportiva. Dal campionato alle coppe, in attesa della prossima domenica quando tutto il calcio dilettanti si tufferà nella stagione 2019/20, non sono mancati i resoconti di ogni categoria e le parole dei nostri ospiti.

 

Serie D – Caravaggio – Virtus Ciserano Bg 3-3, le parole del ds Lorenzi

Una partita vietata ai deboli di cuore ma tutte le nostre prime partite di ogni anno sono così, ci siamo abituati, credo però che chi abbia pagato il biglietto sia stato soddisfatto“. “Capisco il loro rammaricocontinua il ds Rolando Lorenzi perchè quando sei sopra di due reti speri in un esito diverso, però anche noi abbiamo i nostri mea culpa soprattutto quando sul 3 a 3 abbiamo avuto una grossa occasione per fare il colpaccio e ribaltarla definitivamente, è andata così ma tutto sommato siamo soddisfatti, in particolare della reazione dei ragazzi“.

Prima categoria – La neopromossa San Michele cade contro la Valceresio, mister Saporiti dice la sua

Capitolo prima categoria: con il campionato che incombe e che prenderà il via domenica 8 settembre, continua la Coppa Lombardia. Ieri seconda battuta d’arresto contro la Valceresio ma segnali incoraggianti per i gialloneri.
Queste le parole di mister Saporiti:Siamo all’inizio, sono stati inseriti diversi giovani, di conseguenza c’è un discorso ambientamento e preparazione che non possiamo non considerare. Ieri devo dire che è andata molto meglio rispetto a mercoledi contro l’Ispra nonostante la sconfitta, certo la la strada è lunga“. Giovedì Bosto per l’ultima di Coppa, domenica ancora Bosto. “Sì, inutile nascondersi, i punti che contano sono quelli del campionato, abbiamo alcuni giocatori soprattutto in attacco rientrati tardi dobbiamo metterli allo stesso livello, sappiamo che sarà difficile ma faremo di tutto per partire col piede giusto“.

ML

Condividi su
X