Top
BePi Calcio Club

BePi Calcio Club – Serie D – Matteo Fraschini e Roberto Venturini ospiti nei nostri studi

Dopo l’appuntamento con la Prima categoria, torna BePi Calcio Club con il focus che analizza i tre gironi di Serie D in cui militano le squadre lombarde. Tutto sulla terza giornata di ritorno del massimo campionato dilettantistico, che vede come sempre il Lecco saldamente al comando, la lotta a due tra Mantova e Como e il Pergo che difende il suo primato da Modena e Reggiana. Tanti i temi che tratteremo in questa puntata, dando ampio spazio in particolar modo al girone B, terreno fertile dei nostri due ospiti presenti nello studio dove, come di consueto, Paolo Zerbi farà gli onori di casa.

 

Cierano, la carica di Roberto Venturini

Seregnese doc, proprio a Seregno inizia la sua carriera da team manager sotto la presidenza di Eros Pogliani. Uomo di riferimento soprattutto della Juniores Nazionale, resta nel settore giovanile facendo il grande salto nel Professionismo. La Berretti del Brescia il passo successivo, poi il ritorno nel mondo dei dilettanti. Nuovamente come team manager, stavolta in terra bergamasca nelle fila del Ciserano. Gli orobici hanno pareggiato sul campo del Villa d’Almé, un punto che non toglie però al momento i rossoblu dalla zona calda della classifica.

 

Fraschini, un Seregno da “Notti magiche”

Torna negli studi di BePi Calcio Club l’amministratore delegato del 1913 Seregno, Matteo Fraschini. Storico sostenitore del Monza, di cui porta i colori nel cuore e nel ruolo di team manager, passa due anni fa al Seregno al seguito del presidente Carmine Castella. Dall’estate del 2017 è l’amministratore delegato degli Azzurri. Il Seregno è reduce dalla preziosissima vittoria casalinga (la seconda stagionale) ottenuta contro il Villafranca.

Condividi su
X