Top

Besnatese, ecco Andrea Leontini: Solbiatese beffata

La Besnatese si candida ad essere una delle big del prossimo campionato di Promozione. Lo fa piazzando un grande colpo di mercato. I biancazzurri hanno ufficializzato l’acquisto di Andrea Leontini, l’anno scorso alla Solbiatese in Prima Categoria.

Il profilo

A Solbiate speravano di riuscire a confermare il fantasista del ’97. Leontini, infatti, nelle scorse settimane aveva firmato un contratto con il Novara che però era intenzionato a girarlo in prestito. I nerazzurri lo avrebbero riabbracciato molto volentieri, per dare continuità al grande campionato dello scorso anno, chiuso con 8 gol. Leontini in carriera ha vestito anche la maglia della Sestese, con cui dal 2017 al 2019 ha messo insieme 44 presenze e 8 gol in Eccellenza. Ora la nuova avventura alla Besnatese in una squadra che punta decisamente in alto. Leontini potrà essere il partner perfetto di un vero bomber d’area di rigore come Mattia Cinotti.

Credo non abbia bisogno di troppe presentazioni….. ANDREA LEONTINIWelcome to Besnabeu!#conilbiscionesulpetto#sosteniamola

Publiée par A.C. Besnatese sur Mardi 25 août 2020

Condividi su
X