Il centravanti Marco Castelli è pronto per una nuova avventura nella massima serie del calcio dilettantistico. Tutti i dettagli sulla sua firma.
Il bomber torna in Lombardia
Marco Castelli non perde tempo ed è pronto per una nuova avventura nella massima serie del calcio dilettantistico. Il centravanti va a caccia del riscatto dopo una stagione al di sotto delle aspettative tra Sant’Angelo e Piacenza. Ufficializzata proprio in questi istanti la firma con il Breno e il probabile ritorno nel Girone B di Serie D. Non dimentichiamo che si tratta di un centravanti dall’ottimo feeling con la rete, in carriera vanta 210 presenze e 66 gol con otto assist tra Girone B e D. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“BENVENUTO MARCO CASTELLI – NUOVO ATTACCANTE GRANATA!
Siamo felici di accogliere Marco Castelli, attaccante classe 1997, che vestirà la maglia dell’US Breno per la stagione 2025/26.
Marco è un centravanti dotato di ottimo fiuto per il gol e grande esperienza in Serie D: conta oltre 210 presenze e 66 reti, con diversi club come Villa Valle, Brusaporto, Sant’Angelo e Piacenza. Gioca da seconda punta ma può agire anche da centravanti dotato di versatilità e senso del gol.
In carriera ha realizzato stagioni ad alto rendimento, confermandosi cliccato marcatore di razza.
Benvenuto in granata, Marco!”.
Nicola Badursi
16 Luglio 2025