Top

Botti di mercato alla Caronnese: firma il centrocampista Ludovico Gargiulo

Dopo un paio di mesi un po’ in sordina, il mercato della Caronnese è scoppiato improvvisamente. Tra conferme e volti nuovi, la società è attivissima ed è pronta ad accogliere un altro giocatore: Ludovico Gargiulo, 25enne centrocampista, in arrivo dal Prato.

Il profilo

I dirigenti rossoblu hanno potuto vederlo dal vivo, perché con i toscani è stato un avversario difficile nel girone A di Serie D. Una vittoria per 2-0 e un 1-1 per lui i precedenti con la squadra di Roberto Gatti. 4 punti che sommati ad altri 43 hanno fatto sì che al momento dell’interruzione il Prato fosse secondo in classifica. Un protagonista in una big: questo il profilo di Gargiulo che con i biancoblu ha collezionato 22 presenze e un gol nella scorsa stagione.

Ben arrivato, Ludovico Gargiulo!https://www.caronnese.com/2020/08/01/ludovico-gargiulo-e-un-nuovo-calciatore-della-caronnese/#forzacaronnese??????

Publiée par Sc Caronnese sur Samedi 1 août 2020

Cresciuto nelle giovanili dell’ Empoli, nel 2014 è passato Tuttocuoio, per una stagione. Si è  poi trasferito alla Cremonese, alla Pistoiese e al Prato, in Serie C. Nel 2018-19 si è diviso tra Scandicci e Prato, per rimanere definitivamente ai lanieri nella scorsa annata. «Ho parlato con la società e con il mister e ho avuto sensazioni positive» ha dichiarato Gargiulo ai canali ufficiali del club. «Siamo fermi da tanto e l’obiettivo principale è tornare in campo e fare quello che sappiamo fare, divertirci e divertire – ha precisato il centrocampista – non vedo l’ora di intraprendere questa nuova esperienza».

Condividi su
X