Top

Breno, arriva Lorenzo Cinque dal Cerignola ma si fa male Rossi

Buone e cattive notizie in casa Breno. I bresciani hanno ufficializzato l’arrivo dall’Audace Cerignola di Lorenzo Cinque, attaccante del 1991 con una lunga esperienza in D. L’allenatore Mario Tacchinardi, però, dovrà fare i conti anche con i problemi fisici di Nicola Rossi, infortunatosi nella sfida con la Vis Nova Giussano.

Il profilo

183 presenze in carriera e 50 gol. Basterebbe questo a presentare Cinque, un bomber che rappresenta un’assoluta garanzia in Serie D. Dopo gli anni in C2 con il Mantova e il Casale, il giocatore ha vestito le maglie di Potenza, Trastevere, Sant’Arcangelo e Clodiense, andando in doppia cifra nel 2017/18 con il San Marino e dal gennaio al giugno del 2015 con il Sansevero. Lo scorso anno, in Puglia, non ha mai segnato, ma non era facile mettere la propria firma avendo giocato solo 9 partite prima dell’interruzione dei campionati.

Rossi da valutare

I granata, però, non possono sorridere del tutto. Nel match di ieri, infatti, Nicola Rossi ha subito la frattura della rotula. Il difensore centrale del 1994 verrà operato nei prossimi giorni. Dopo l’intervento, insieme allo staff medico, saranno valutati i tempi di recupero.

? Un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione al nostro Nicola #Rossi – infortunatosi nel match di ieri contro…

Publiée par US Breno sur Lundi 12 octobre 2020

Condividi su
X