Il Breno proprio in questi istanti ha concluso un doppio innesto di mercato davvero importante. La squadra si è assicurata un nuovo centrocampista ed un nuovo difensore centrale. Ecco tutti i dettagli. Andrea Arcidiacono-difensore Classe 2001, ma già 77 presenze nella massima serie dilettantistica. Andrea Arcidiacono è il nuovo difensore centrale del Breno. Il calciatore […]
Il Breno proprio in questi istanti ha concluso un doppio innesto di mercato davvero importante. La squadra si è assicurata un nuovo centrocampista ed un nuovo difensore centrale. Ecco tutti i dettagli.
Andrea Arcidiacono-difensore
Classe 2001, ma già 77 presenze nella massima serie dilettantistica. Andrea Arcidiacono è il nuovo difensore centrale del Breno. Il calciatore ha voglia di mettersi in mostra dopo una prima parte di stagione in maglia Vogherese. Con il team rossonero ben undici presenze e soprattutto un ruolo importante, ma la chiamata del Breno ha avuto la meglio. Proprio per l’ex Folgore e Caronnese (tra le altre) è arrivato questa domenica l’esordio. In una partita importante contro l’Atletico Castegnato, non solo ha fermato tutte le offensive del team avversario, ma anche a mantenere la rete inviolata. Un’avventura che inizia sicuramente con il piede giusto.
Marco Burato-centrocampista
Non solo in difesa, visto che anche a centrocampo arriva un rinforzo importante per la seconda parte della stagione. Il calciatore che ha messo la firma è Marco Burato. Classe 1993 che arriva direttamente dal Montecchio Maggiore. In questa prima parte di stagione 15 presenze ed un assist, oltre che tre apparizioni nella Coppa Italia Serie D. Anche per lui come per Arcidiacono è arrivato l’esordio nel match vittorioso di questa domenica e di conseguenza l’auspicio che si possa continuare in questo modo.
Nicola Badursi
8 Gennaio 2024