
Serie D | UFFICIALE Simone Crea è un nuovo giocatore del Breno
Come vi avevamo anticipato nella giornata di venerdì, Simone Crea è un nuovo giocatore del Breno. Il “Mago”, dopo la separazione con il Legnano, ha trovato subito squadra e quella categoria, la Serie D, mancata proprio nell’atto finale dei playoff paradossalmente contro la squadra camuna.
Simone Crea, un illusionista per il Breno
Ultimi due anni in maglia Legnano, Simone Crea nella stagione 2018/2019 è tornato ad alti livelli segnano 12 reti in campionato e trascinando i lilla a una spettacolare cavalcata. Che potrebbe concludersi, proprio in questi giorni, con il ripescaggio in Serie D. In passato Crea ha vestito le maglie di Olginatese, Aurora Seriate, Sondrio, Sporting Bellinzago e Milano City.
Granata scatenati, davanti c’è anche Triglia
Non solo Crea, però, perché il Breno ha ufficializzato altri colpi in entrata. Su tutti un altro attaccante: Alessandro Triglia. Prima punta classe 1988, Triglia è centravanti molto conosciuto nel bresciano. Nelle ultime due stagioni ha trascinato la Calvina in Serie D, salvando la formazione bresciana, in tutto segnando 30 gol in due stagioni. Non solo attaccanti, però. Il Breno ha firmato anche il difensore Nicolò Bianchi, classe 2000 l’ultimo anno al Varese.