Il Breno secondo nostre indiscrezioni ha scelto ufficialmente la guida per la prossima stagione di campionato. Ecco tutti i dettagli. La scelta del Breno Il club bresciano che non sa ancora se militerà nel Girone C o Girone B sta iniziando a pianificare la prossima stagione. Un’annata che non sarà semplice, visto il grande equilibrio […]

Il Breno secondo nostre indiscrezioni ha scelto ufficialmente la guida per la prossima stagione di campionato. Ecco tutti i dettagli.

La scelta del Breno

Il club bresciano che non sa ancora se militerà nel Girone C o Girone B sta iniziando a pianificare la prossima stagione. Un’annata che non sarà semplice, visto il grande equilibrio della D e soprattutto il possibile collocamento citato in precedenza. Per provare a centrare la salvezza c’è un netto favorito che conosce bene il calcio bresciano e che l’anno scorso ha guidato il Castegnato per gran parte della stagione, stiamo parlando di Giovanni Ivano Guerra.

Il passato parla chiaro

Una carriera infinita alla guida del Vobarno, dove ha anche conquistato un campionato di Promozione. Dopo più di dieci stagioni con il club biancoblu è arrivato il passaggio all’Atletico Castegnato, una media punti superiore al punto a partita che ipoteticamente avrebbe tenuto il team molto più vicino alla salvezza finale. Alla fine, però, il cambio di guida e di conseguenza la possibilità di ripartire da un’altra piazza importante come Breno.

Nicola Badursi

3 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D