Top

Brianza Olginatese e Sanvitese ospiti della Fiorentina nel ritiro viola di Moena

Le formazioni di Brianza Olginatese (Eccellenza Lombardia) e Sanvitese (Eccellenza Friuli-Venezia Giulia) affronteranno la Fiorentina del presidente Rocco Commisso in un triangolare presso il centro sportivo “Cesare Benatti” di Moena il prossimo 16 luglio.

Una bellissima cornice per le due squadre dilettantistiche che avranno l’occasione di sfidare un club di Serie A come la Fiorentina, dopo un’importante stagione coronata con la qualificazione ai playoff di Europa Conference League. I viola saranno a Moena dal 10 al 24 luglio e la prima amichevole stagionale sarà contro il Real Vicenza il 12 luglio. Seguiranno il triangolare con Brianza Olginatese e Sanvitese e gli impegni con Trento (22 luglio) e Triestina (23 luglio).

La Brianza Olginatese affronterà il campionato di Eccellenza Lombardia nella prossima stagione dopo aver tentato fino all’ultima giornata la salvezza nel girone B di Serie D di quest’anno. La squadra ripartirà da mister Del Piano e il primo acquisto della stagione è Davide Pizzini che torna in maglia bianconera dopo la stagione al Varzi. La formazione friulana della Sanvitese arriva invece dal 6° posto nel girone A di Eccellenza vinto dal Chions.

Il programma del 16 luglio:

16:15 Brianza Olginatese vs Sanvitese

17:15 perdente prima partita vs Fiorentina

18:15 vincente prima partita vs Fiorentina

 

Christian Spada

Condividi su
X