In casa Brusaporto è giunto il momento di cambiare aria e separarsi da uno degli uomini chiave delle ultime stagioni: è ufficiale la conclusione del rapporto di collaborazione con il DS Daniele Podavitte.
Fine dei giochi
Dalla prossima stagione all’interno della dirigenza del Brusaporto non sarà più presente il Direttore, che nelle due stagioni in cui è stato al centro del lavoro societario ha portato il club a degli ottimi risultati. La stagione 24/25 si era conclusa con i gialloblù in settimana posizione, arrivando a ben 60 punti. Nell’annata appena conclusa i punti sono stati minori (51) ma il posizionamento finale è migliorato, con la squadra che ha terminato in sesta piazza. Per Podavitte si tratta di un grande lavoro, che ora giunge al termine per iniziare una nuova fase della sua carriera.
Il Club tramite un comunicato ufficiale ha colto l’occasione per ringraziarlo per tutto il lavoro svolto e la professionalità messa in campo.
Comunicato ufficiale
“ASD Calcio Brusaporto comunica che, al termine della stagione sportiva in corso, si concluderà il rapporto di collaborazione con il Direttore Sportivo Daniele Podavitte
La Società desidera esprimere un sincero ringraziamento per il lavoro svolto nel corso delle ultime due stagioni, durante le quali sono stati condivisi impegno, professionalità e dedizione al progetto sportivo.
A Daniele vanno i migliori auguri per il proseguo della sua carriera, sia dal punto di vista professionale che personale.”
Riccardo Barro
5 Maggio 2026