Il Brusaporto si conferma al primo posto della generale nella classifica Giovani D Valore. Ecco tutti i dettagli sul primato dei bergamaschi. Primato da invidiare Oggi sono usciti gli aggiornamenti riguardanti la classifica Giovani D Valore. Un vero e proprio successo quello del team bergamasco che si conferma al primo posto nel Girone B, ma […]

Il Brusaporto si conferma al primo posto della generale nella classifica Giovani D Valore. Ecco tutti i dettagli sul primato dei bergamaschi.

Primato da invidiare

Oggi sono usciti gli aggiornamenti riguardanti la classifica Giovani D Valore. Un vero e proprio successo quello del team bergamasco che si conferma al primo posto nel Girone B, ma si prende anche la prima posizione della generale. Infatti con i suoi oltre 2100 punti nessuna squadra può definirsi allo stesso livello. Un ottimo traguardo, soprattutto, per quanto dimostrato sul campo perché il Brusaporto non solo è la squadra con più giovani per distacco ma allo stesso tempo sta portando a casa una settimana posizione finale che fa davvero invidia.

Le inseguitrici

Alle spalle del Brusaporto c’è l’Imolese nella classifica generale. Il club emiliano si ferma a poco più di 2000 punti e di conseguenza il primato nel Girone D. Al terzo e al quarto posto torna la Lombardia protagonista con il Caravaggio e la Virtus Ciserano Bergamo (seconda e terza nella classifica del B, terza e quarta in quella generale). Ricordiamo che il programma Giovani D Valore permette delle entrate sostanziose da parte della Lega che in questo modo cerca di premiare chi ragiona su un programma di crescita dei ragazzi.

La generale

  1. Brusaporto (Girone B)
  2. Imolese (Girone D)
  3. Caravaggio (Girone B)
  4. Virtus Ciserano Bergamo (Girone B)
  5. Chieri (Girone A)
  6. Alma Juventus Fano (Girone F)
  7. Fanfulla (Girone D)
  8. Sanremese (Girone A)
  9. Campodarsego (Girone C)
  10. Atletico Uri (Girone G)

Nicola Badursi

12 Aprile 2024

Articoli Correlati Serie D