Top

C Gold, verso la 12a giornata di regular season

Si comincia questo sabato alle ore 18.30 tra Gallarate e Cislago questa dodicesima giornata di regular season di C Gold. Partita molto importante perché gli ospiti sognano ancora l’ottavo posto ma devono vincere questo weeked e non sarà semplice.
Cermante vuole continuare il suo momento positivo al PalaMalacarne con Gazzada, ma i varesini arrivano da una pesante sconfitta casalinga con Cantù e avranno perciò voglia di rifarsi a tutti i cosi.
Il Gorla sarà di scena alla palestra Parini contro Opera, con gli spartani che si sono rialzati dopo un inizio ad handicap, complice anche un calendario davvero molto difficile.
In diretta ed esclusiva su www.bepitv.it avrete modo di vedere Valceresio contro Milano3, con i biancorossi che devono strappare questi due punti dopo averli persi al PalaRonchi con Saronno.
Busto Arsizio – Mortara si candida come big match di giornata ma nemmeno Nerviano contro la Robur scherza perché le due compagini sono distinti solamente una vittoria e gli amaretti sono primi in classifica.

GALLARATE – CISLAGO
CERMENATE – GAZZADA
VALCERESIO – MILANO3
BUSTO ARSIZIO – MORTARA
NERVIANO – SARONNO
CANTÙ – OPERA
RIPOSA: ERBA

Nella girone Est la domanda più ricorrente è: quanto perderà Piadena? Anche se forse è meglio chiedersi se perderà la Corona Platina. Questo sabato non ha per nulla una gara semplice, contro Lumezzane, e lo scorso weekend ha vinto ma faticando parecchio in casa della Libertas Cernusco.
Proverà ad approfittare di questa situazione Pizzighettone, che sarà però ospite della Pallacanestro Gardonese, in Val Trompia, in una sfida per nulla alla portata, nonostante i bresciani stiano vivendo un brutto periodo di forma.
Iseo, quarto in classifica, giocherà a Brugherio contro la Pallacanestro Milano 1958, mentre la sorpresa Gilbertina Soresina ospiterà Lissone, che è distante solamente due lunghezze.
Prevalle proverà a mantenere il suo piazzamento playoff contro Cernusco ma non sarà affatto semplice, invece Romano non può permettersi di perdere al PalaFacchetti con Sustinente.
Chiude questo dodicesimo turno Sanse Cremona contro Blu Orobica Bergamo: si trattano delle ultime delle classe e perciò non hanno veramente nulla da perdere. Qualora i bergamaschi dovessero vincere, centrerebbero la prima vittoria stagionale.

ROMANO – SUSTINENTE
PIADENA – LUMEZZANE
PALL. MILANO – ISEO
PREVALLE – CERNUSCO
GILBERTINA – LISSONE
GARDONE – PIZZIGHETTONE
SANSE – BLU OROBICA

Condividi su
X