Top

C Gold, verso la 13a giornata di regular season

Siamo arrivati all’ultima giornata d’andata della regular season ma tutto è ancora in ballo.

Apre le danze lo Sporting Milano3 Basiglio – in diretta ed in esclusiva su www.bepitv.it – contro il Team ABC Cantù, reduce da due vittorie di fila.
Nel sabato sera di C Gold, Saronno, capolista, ospiterà l’Hydroterm Busto Arsizio di quel fenomeno chiamato Engin Atsur, mentre Gazzada se la vedrà con Gallarate – in piena corsa playoff – e Cermenate sarà di scena a Mortara, contro una delle formazioni più altalenanti del campionato.
Domenica sera Opera proverà a tornare alla vittoria, ospitando Valceresio, mentre Cislago ed Erba lotteranno per non arrivare ultime, visto che l’ottavo posto è abbastanza lontano.

MILANO3 – CANTÙ
ROBUR SARONNO – BUSTO ARSIZIO
GAZZADA – GALLARATE
MORTARA – CERMENATE
OPERA – VALCERESIO
CISLAGO – ERBA
RIPOSA: NERVIANO

Nella Eastern Conference, Piadena non è più imbattuta dopo il KO con Lumezzane e proverà a rialzarsi giocando in casa di Sustinente, con Pizzighettone pronta a raggiungerla in classifica, ma prima deve battere la Sanse Cremona in quel di Soresina.
Subito dietro, a -4 dalla vetta, troviamo Lumezzane, che avrà una gara ostica contro Gardone; i bresciani non sono in un ottimo periodo di forma ma hanno un roster di tutto rispetto.
Le sorprese Gilbertina Soresina e Prevalle saranno di scena rispettivamente ad Iseo – in quello che si prospetta come il grande big match del turno – e a Bergamo, contro la Blu Orobica, ancora a zero punti.
Chiude la sfida tra Lissone e la Pallacanestro Milano 1958, con i primi che vogliono consolidare il posto playoff, mentre i secondi credono ancora di poter entrare tra le “magiche otto” alla fine della regular season.

CERNUSCO – ROMANO
LISSONE – PALL. MILANO
SUSTINENTE – PIADENA
ISEO – GILBERTINA
PIZZIGHETTONE – SANSE
LUMEZZANE – GARDONE
BLU OROBICA – PREVALLE

 

Condividi su
X