Top

C Gold, verso la 18a giornata di regular season

Tutto pronto per la diciassettesima giornata di regular season di C Gold, sia nel girone Ovest sia nell’Est.

Le capoliste Gazzada e Saronno hanno due partite casalinghe non semplici rispettivamente contro Cislago e Valceresio, due compagini che sperano di poter arrivare tra le prime otto.
L’inseguitrice Nerviano sarà di scena a Gallarate, con i padroni di casa che dovranno compiere una mezza impressa contro i milanesi, mentre Milano3 – in diretta ed in esclusiva su www.bepitv.it – giocherà domenica sera ad Erba alle ore 20.00
Sabato sera alla Palestra Parini il Team ABC Cantù ospiterà Busto Arsizio in una gara da quasi dentro o fuori per una piazza playoff.
Chiude questo turno Mortara – Opera, con i due team che sono in crisi ma attenzione ai lomellini che hanno fatto qualche aggiunta importante a livello di mercato.

GALLARATE – NERVIANO
CANTÙ – BUSTO ARSIZIO
MORTARA – OPERA
SARONNO – VALCERESIO
GAZZADA – CISLAGO
ERBA – MILANO3
RIPOSA: CERMENATE

Nella Eastern Conference, la quasi imbattibile Piadena non può permettersi di commettere passi falsi al PalaFacchetti di Treviglio contro Romano Lombardo, mentre l’inseguitrice Pizzighettone ospiterà una rinfrancata Libertas Cernusco.
Prevalle e Lumezzane spereranno in un passo falso delle prime due ma, anzitutto, loro dovranno vincere davanti al proprio pubblico contro Sanse Cremona e Lissone.
Iseo ha una partita sulla carta abbordabile in casa di Sustinente, mentre la Gilbertina Soresina sarà di scena in casa del fanalino di coda Blu Orobica Bergamo, ancora a zero vittorie.
Chiude questo weekend Pallacanestro Milano 1958 contro Pallacanestro Gardonese, con i bresciani che vorranno vincere a Brugherio.

PIZZIGHETTONE – CERNUSCO
SUSTINENTE – ISEO
ROMANO – PIADENA
PALL. MILANO – PALL. GARDONESE
LUMEZZANE – LISSONE
PREVALLE – SANSE
BLU OROBICA BERGAMO – GILBERTINA

Condividi su
X