Top

Calcio femminile – Serie A in tv: il programma dei prossimi weekend

Lo scorso weekend è toccato a Empoli – Mozzanica e Sassuolo – Ravenna andare in diretta rispettivamente su FB sulla pagina ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e su Raisport, chi saranno invece i tifosi fortunati del prossimo fine settimana? Chi potrà tifare con ancor più enfasi le proprie beniamine?
L’interesse sempre più crescente per il calcio femminile ha fatto sì che in questa stagione sia tramite i social sia tramite la Rai, due partite a settimana fossero visibili in chiaro, riscontrando davvero molto successo. Le polemiche a dire il vero non sono mancate, basti pensare a Tavagnacco – Brescia, match trasmesso, dopo mille peripezie, solo in differita; si arrabbiò e non poco il presidente delle leonesse Giuseppe Cesari che scrisse una lettera molto esplicativa manifestando tutto il suo malcontento ed i disagi (costi) che comporta l’anticipo o il posticipo di una gara di serie a femminile (come successo in quel caso).
La speranza è, ovviamente, che non si ripeta nulla del genere e che la tv renda omaggio ad un campionato che soprattutto in questo finale di stagione saprà regalare ancora più emozioni.

Dirette streaming (visibile anche ondemand) sul sito calciofemminile.lnd.it e pagina fb Lega Nazionale Dilettanti

Sabato 17 marzo ore 15
Mozzanica-Verona

Sabato 24 marzo ore 15
Fiorentina-Ravenna

Dirette RaiSport

Sabato 17 marzo ore 14.30
Tavagnacco-Fiorentina

Domenica 25 marzo ore 12.30
Verona – Res Roma

Mariella Lamonica

Condividi su
X