Top

C Gold, verso la 3a giornata di regular season

Domani ritorna in campo la C Gold per il primo turno infrasettimanale della stagione.

Riposerà lo Sporting Milano3 Basiglio, dopo la sconfitta casalinga con Morata, che invece proverà a fare 3 su 3 a Gazzada, in quello che si prospetta il big match del girone ovest.
La Robur Saronno, una delle favorite per il salto di categoria, ospiterà Erba in una sfida sulla carta semplice ma da non sottovalutare perché Le Bocce hanno quasi battuto Nerviano, che sarà di scena alle ore 21.15 in quel di Opera, alla caccia della prima vittoria stagionale.
Chiudono questo terzo turno Cermenate – Busto Arsizio e Gallarate – ABC Cantù, in un match molto importante per la zona salvezza.

CERMENATE – BUSTO ARSIZIO
GALLARATE – CANTÙ
SARONNO – ERBA
CISLAGO – VALCERESIO
GAZZADA – MORTARA
OPERA – NERVIANO
RIPOSA: MILANO3

Nella Eastern Conference non si giocherà solamente mercoledì sera perché ben quattro partite verranno disputate giovedì.
Cominciamo dalle gare di domani, con Cernusco – Pall. Milano a svettare sulle altre, soprattutto perché i ragazzi di Romano Petitti sono ancora a quota zero vittorie stagionali.
Mercoledì alle 21.15 giocherà anche la super favorita Piadena, che sarà di scena a Soresina, contro la Gilbertina.
Giovedì tutte le palle a due sono fissate per le ore 21.00 e Iseo cercherà di smuovere la propria classifica in casa della Sanse Cremona, anch’essa sempre perdente nelle prime due giornate.
Lissone viene da un quasi ventello rifilato alla Blu Orobica Bergamo e vorrà provare a fare 3 su 3 contro Prevalle, che ha perso abbastanza a sorpresa domenica scorsa in casa contro la Gilbertina.

CERNUSCO – PALL. MILANO
BLU OROBICA – LUMEZZANE
GILBERTINA – PIADENA
LISSONE – PREVALLE
PIZZIGHETTONE – SUSTINENTE
SANSE – ISEO
GARDONE – ROMANO

Alessandro Saraceno

Condividi su
X