Top

C Gold, verso la 5a giornata di regular season

Questo weekend andrà in scena il quinto turno di C Gold, girone Est ed Ovest.

Apre il sipario, come quasi sempre, Milano3, che alle 18.30, in diretta su Be.Pi Sport, affronterà Le Bocce Erba, alla caccia della seconda vittoria consecutiva dopo il ventello a Gallarate, che, dal canto suo, proverà a riscattarsi in quel di Nerviano, anche se non sarà per nulla semplice.
L’imbattuta Valceresio Arcisate ospiterà la Robur Saronno, mentre, un’altra delle altre favorite, Gazzada, giocherà a Cislago, in un derby con il Cistellum.
Opera, reduce da tre sconfitte consecutive, cerca i primi due punti stagionali tra le mura amiche contro Mortara, guidata dai due lituani e da Stefano Pontisso.
Chiude questa quinta giornata Busto Arsizio – Cantù, entrambe a 2 vittorie 2 sconfitte.

MILANO3 – ERBA
VALCERESIO – SARONNO
BUSTO ARSIZIO – CANTÙ
OPERA – MORTARA
NERVIANO – GALLARATE
CISLAGO – GAZZADA
RIPOSA: CERMENATE

Nella Easter Conference ad aprire il turno ci penseranno Cernusco e Pizzighettone, con i padroni di casa che vogliono continuare questo momento positivo.
La capolista Piadena ospiterà Romano Lombardo, mentre l’inseguitrice Lumezzane, reduce dalla prima sconfitta stagionale, sarà di scena a Lissone.
Iseo vuole la terza vittoria di fila, invece la Pallacanestro Milano ha intenzione di sbloccarsi, anche se non sarà facilissimo perché dovrà giocare su un parquet ostico com’è quello della Pallacanestro Gardonese. Anche la Blu Orobica è alla caccia dei primi due punti del campionato e sfiderà un avversario alla portata com’è la neo arrivata Gilbertina Soresina.
L’ultima gara di questa quinta giornata è quella che vedrà competere la Sanse Cremona con la sorprendente – fino ad un certo punto – Prevalle.

CERNUSCO – PIZZIGHETTONE
LISSONE – LUMEZZANE
ISEO – SUSTINENTE
PIADENA – ROMANO
SANSE – PREVALLE
GARDONE – PALL. MILANO
GILBERTINA – BLU OROBICA

Condividi su
X