Top

C Gold, verso la 6a giornata di regular season

Domani comincia il sesto turno della regular season di C Gold.

Apre questa giornata del girone Ovest Gallarate – Saronno alle ore 18.30. La Robur ha bisogno di vincere per continuare a mantenere la vetta della classifica.
Quattro gare alle ore 21.00, tra le quali spicca Cermenate – Milano3, in diretta ed esclusiva sulla pagina Facebook di Be.Pi Sport. L’altra capolista Gazzada ospiterà Opera, ancora a 0 punti, mentre il Team ABC Cantù giocherà al PalaParini contro Nerviano. Chiude le sfide del sabato sera il Basket Team Enerico Battaglia Mortara contro il Cistellum Cislago, con una sola vittoria in cinque match.
L’ultima gara di questa Western Conference si disputerà domenica alle ore 18.00 tra Erba e Busto Arsizio, con i varesini che proveranno a vincere in casa de Le Bocce.

GALLARATE – SARONNO
GAZZADA – OPERA
CANTÙ – NERVIANO
CERMENATE – MILANO3
MORTARA – CISLAGO
ERBA – BUSTO ARSIZIO
RIPOSA: VALCERESIO

Ad Est Piadena ha una difficile sfida in casa di Prevalle, che è una neo promossa ma che ha già vinto 4 partite su 5 disputate.
Le inseguitrici Pizzighettone e Lumezzane ospiteranno la Pallacanestro Lissone, che aveva cominciato bene ma che poi è incappata in 3 sconfitte di fila, e la Libertas Cernusco, reduce da un buon inizio di stagione.
Iseo, in netta ripresa, avrà una gara sulla carta semplice in casa della Blu Orobica Bergamo, ancora senza punti in classifica, come la Pallacanestro Milano, che cercherà di sbloccarsi a Brugherio contro la Gilbertina Soresina.
Chiudono Sustinente e la Pallacanestro Gardonese, con i bresciani favoriti, vista la posizione in classifica.

ROMANO – SANSE CREMONA
PIZZIGHETTONE – LISSONE
PALL. MILANO – GILBERTINA
LUMEZZANE – CERNUSCO
SUSTINENTE – GARDONE
BLU OROBICA – ISEO
PREVALLE – PIADENA

Condividi su
X