Top

C Gold, verso le 4a giornata di regular season

Tutti in campo questo weekend per la quarta giornata di C Gold.

Apre le danze Milano3, in diretta ed esclusiva sulla pagina Facebook di Be.Pi Sport, contro Opera, nel derby della bassa milanese.
Questa sera Cantù ospiterà Cislago, ma il big match è senza ombra di dubbio Saronno – Gazzada, poiché sono due tra le più serie candidate alla vittoria finale. A chiudere le gare di questa sera c’è Valceresio Arcisate, ancora imbattuta, che ospita Busto Arsizio, una neopromossa ma di belle speranze.
Domani alle ore 18.00 chiudono il turno Erba – Gallarate, sfida salvezza se ce n’è una, e Nerviano – Cermenate, con i padroni di casa che vogliono continuare questo inizio di stagione positivo mentre i comaschi proveranno a risollevarsi dopo la sconfitta al fotofinish di mercoledì.

MILANO3 – OPERA
CANTÙ – CISLAGO
SARONNO – GAZZADA
VALCERESIO – BUSTO ARSIZIO
ERBA – GALLARATE
NERVIANO – CERMENATE
RIPOSA: MORTARA

Nel girone Est, le super favorite Piadena e Lumezzane se la vedranno rispettivamente con la Pallacanestro Milano 1958, ancora a 0 punti in classifica, e Pizzighettone.
Iseo, reduce dalla prima vittoria stagionale, ospiterà questa sera Lissone, che ha perso malissimo in casa giovedì sera con Prevalle, la quale proverà a ripetersi tra le mura amiche contro la Pallacanestro Gardonese.
Le altre due ancora senza vittorie, Blu Orobica Bergamo e la Sanse Cremona, cercheranno di muovere la propria classifica affrontando Cernusco e il Basket Sustinente.
A completamento di questo quarto turno troviamo Romano di Lombardia contro la Gilbertina Soresina, sfida che si disputerà al PalaFacchetti di Treviglio.

ISEO – LISSONE
SUSTINENTE – SANSE
ROMANO – GILBERTINA
PALL. MILANO – PIADENA
BLU OROBICA – CERNUSCO
PREVALLE – GARDONE
LUMEZZANE – PIZZIGHETTONE

Condividi su
X