
Eccellenza | Calcio Varese, udienza rinviata al 1° agosto
Ancora un rinvio per il Calcio Varese che, nella mattinata di mercoledì, ha visto slittare l’udienza prefallimentare al primo di agosto. All’ordine del giorno c’erano le istanze presentate dallo studio Colombetti e dall’avvocato Marina Manfredi nei confronti proprio del Calcio Varese.
Un quarto d’ora e… ci si rivede ad agosto
L’udienza è durata poco più di quindici minuti, il giudice ha quindi deciso di rinviare il tutto alla mattinata del primo giorno di agosto. «Un atto dovuto», spiega l’avvocato Manfredi. Il motivo? Il fatto che proprio quest’ultima abbia presentato un’altra istanza di fallimento che riguarda Antonio Orlandi e Walter Banfi. Il tutto si va ad aggiungere a quella già presentata riguardante Nando Vescusio. Per il Varese, assente il presidente Claudio Benecchi rappresentato dall’avvocato Nucera.
Trattative in corso, contattato Mavillo Gheller
Proprio l’avvocato Nucera ha confermato le voci riguardanti una trattativa in corso tra l’attuale presidente e un imprenditore. Una trattativa molto avanzata, a detta dello stesso Nucera, ma ovviamente il nome resta top secret. Mentre resta molto scettico il tifoso varesino. Come riporta il giornalista Silvio Tranquillini sulle pagine della Prealpina di oggi, il presidente Benecchi avrebbe contattato Mavillo Gheller per la panchina in caso di iscrizione alla prossima stagione. Gheller sarebbe un nome forte, per quanto dato alla piazza da giocatore. Ma c’è da credere che “Mavi” accetterebbe soltanto con le dovute garanzie. Che, al momento, non sono presenti.