
Calciomercato Eccellenza: tante novità per le neopromosse
Diversi movimenti per le squadre neopromosse in Eccellenza. Un nuovo acquisto per il Magenta e per l’Ospitaletto che annuncia un centrocampista in entrata. Per la Soresinese c’è il nuovo direttore sportivo, mentre la Soncinese conferma mister Cantoni e ufficializza quattro nuovi arrivi.
L’esterno Davide Sala (1996) approda al Magenta. La sua grinta e le sue caratteristiche saranno a disposizione della squadra gialloblu.
Elia Sorteni (1997) è un nuovo centrocampista dell’Ospitaletto. Ultima esperienza quella all’Atletico Castegnato.
Alberto Viti è il nuovo direttore sportivo della neopromossa Soresinese. A lui il compito di costruire la squadra che avrà l’obiettivo di mantenere la categoria il prossimo anno.
La Soncinese neopromossa conferma mister Federico Cantoni e da il benvenuto a 4 nuovi giocatori: Veron Braian Nahuel (1998), Konan Junior Kadjo (2001), Giorgio Dorigo (1991) e Manuel Davini (1990).
Le neopromosse si stanno dunque muovendo sul mercato per allestire delle rose competitive e in grado di poter affrontare al meglio il prossimo campionato di Eccellenza. Dopo Magenta, Solbiatese, Pradalunghese, Muggiò, Soresinese e Ospitaletto sono state ripescate Alta Brianza, Castello, San Pellegrino, Rezzato, Club Milanese, Binasco e Soncinese.
Christian Spada