Top

Calciomercato Serie D: le ultime notizie

Dopo l’acquisto di Lussignoli, il Ravenna di mister Dossena ha pescato ancora una volta dalla Serie D. L’ultimo arrivato in casa giallorossa è infatti Davide Macrì, giocatore offensivo che nel corso dell’ultima stagione è riuscito a mettersi in mostra con indosso la maglia della Folgore Caratese, sono infatti numerose le occasioni in cui il piede sinistro dell’ormai ex numero 10 biancoblù ha permesso a tutti i tifosi brianzoli di esultare. Oltre a Macrì, mister Commisso non potrà contare nemmeno su Valagussa e Ngom, giocatori che hanno deciso di sposare rispettivamente i progetti di Sanremese e Vibonese.

Dopo Anastasia, la società ligure è dunque riuscita ad assicurarsi anche le prestazioni sportive di Paolo Valagussa, centrocampista con il vizio del gol che ha fatto del colpo di testa il suo marchio di fabbrica. Da questa mattina sono entrati a far parte della famiglia biancazzurra anche Orefice e Giacchino, due under che avranno la possibilità di crescere e migliorarsi ulteriormente sotto la guida di mister Andreoletti.

Continua la campagna di rafforzamento anche in casa Legnano, società che negli ultimi giorni ha reso ufficiali gli acquisti di due giovani più che mai promettenti. Dal Monza è arrivato Andrea Robbiati, centrocampista classe 2002 cresciuto nelle giovanili del Milan, società che ha poi deciso di cederlo ai biancorossi, i quali lo hanno spostato dal centrocampo alla difesa. Mister Sgrò potrà inoltre contare sui gol di Alberto Barazzetta, attaccante che ha avuto modo di formasi nei settori giovanili di Inter e Brescia.

Emanuele Vento

Condividi su
X