Il Caldiero Terme si assicura un doppio rinnovo fondamentale per la Serie D. Tutti i dettagli sui super top che resteranno in gialloverde.
Prima il centrale
Perno centrale della squadra da sei stagioni consecutive, Nicolò Baldani è pronto per la settima annata con la casacca gialloverde sulle spalle. 170 presenze tra Serie C e Serie D con sette reti e tre assist messi a referto, una vera e propria certezza per la società che potrà contare sulle prestazioni di un difensore centrale che rientra tra i top della categoria. Non solo la difesa, ma è arrivato il momento anche del capitano.
Poi il capitano
Non poteva iniziare questa stagione di Serie D senza Lorenzo Zerbato e la sua inseparabile maglia del Caldiero Terme. Per il protagonista della storica promozione nel corso della stagione 23/24 inizierà la settima stagione con il club e va sottolineato che ha firmato un accordo (come il suo compagno di squadra) fino al 2027. I numeri dell’attaccante sono di primissimo livello sono 364 le presenze tra Serie D e Serie C con 117 reti ed otto assist per i suoi compagni.
Nicola Badursi
16 Luglio 2025