Il Caldiero Terme proprio in queste ore ha confermato il suo centravanti e di conseguenza diventerà per la prima volta un PRO a tutti gli effetti. Il bomber resta in gialloverde Lorenzo Zerbato continuerà a vestire la maglia gialloverde per la sesta stagione consecutiva e diventa per la prima volta nella sua carriera un vero […]
Il Caldiero Terme proprio in queste ore ha confermato il suo centravanti e di conseguenza diventerà per la prima volta un PRO a tutti gli effetti.
Il bomber resta in gialloverde
Lorenzo Zerbato continuerà a vestire la maglia gialloverde per la sesta stagione consecutiva e diventa per la prima volta nella sua carriera un vero e proprio PRO. Una firma decisamente importante per un calciatore che è stato il protagonista principe della promozione ottenuta dal Caldiero ai danni di corazzate come il Piacenza ed il Desenzano. Nel corso della passata annata ha messo a referto ben 17 reti e cinque assist solo in campionato. Si parla di un tuttofare in attacco che proprio in Serie D ha messo a referto quasi 100 reti e 6 assist. Passiamo al comunicato ufficiale ed alle sue prime dichiarazioni post rinnovo.
Comunicato ufficiale
“Il Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare la conferma nella rosa della Prima Squadra di Lorenzo Zerbato. L’attaccante classe 1991 ha sottoscritto con il club termale un contratto sino al termine della stagione 2024-2025. Una conferma di peso nel mondo gialloverde. Lorenzo Zerbato è il capitano di lungo corso del sodalizio termale. Sbarcato a Caldiero nel 2017 in Eccellenza, ha subito legato a doppio filo il proprio nome a quello della scalata del club. Un simbolo dentro e fuori dal campo. Nell’ultima stagione è stato decisivo con 18 reti complessive, che hanno spalancato le porte al sogno Lega Pro. A Lorenzo gli auguri di uno splendido percorso con i colori gialloverdi. Lorenzo Zerbato (attaccante Calcio Caldiero Terme): ” Giocare nei professionisti con questa maglia è un sogno che si realizza. E’ il coronamento di una storia partita da molto lontano. Sono davvero molto felice. Ringrazio tutto l’ambiente Caldiero. Insieme vivremo un’avventura magica in alcuni degli stadi più famosi d’Italia. Sono pronto””.
Nicola Badursi
8 Luglio 2024