Top

Calvairate, Landi molto più di un’idea: c’è la trattativa

Il Calvairate sarebbe molto vicino a Guido Landi, portiere della Berretti del Monza. I rossoblu hanno intavolato una trattativa e a giorni dovrebbe arrivare la risposta del ragazzo. Un colpo importante in prospettiva, perché Landi, un 2002, rientrerebbe perfettamente nella lista dei fuori quota.

Il mercato

Nella prossima stagione non ci saranno i due difensori Giulio Barazzetta e Michele Loperfido. Dovrebbe invece rimanere a Calvairate Marco Licciardello, che nella scorsa stagione è stato il terzo miglior marcatore nel girone A di Eccellenza con 12 gol.

«Stiamo aspettando la risposta di Alessio Quaggio» precisa l’allenatore Claudio Nichetti. «In caso dovesse lasciare il club, saremo costretti a prendere un altro attaccante». Il mister rossoblu però non sembra preoccupato. «Nessuno sta allestendo uno squadrone. Saremo più o meno tutti allo stesso livello». Per Nichetti però la priorità era mantenere l’ossatura del gruppo perché «l’anno scorso abbiamo fatto un grandissimo girone di ritorno». Per questo motivo potrebbero cambiare anche gli obiettivi per il 2020/21. «Il presidente Ferrami ci ha sempre chiesto di restare in Eccellenza, però abbiamo dei buoni elementi e possamo toglierci delle belle soddisfazioni».

Condividi su
X